Blu-ray UHD 4k, primi titoli disponibili in Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
Scritto da Redazione | |
mercoledì 16 marzo 2016 | |
Tweet
Blu-ray UHD 4k, primi titoli disponibili in Italia
Warner Bros.Entertainment Italia ha annunciato i primi titoli in 4k Ultra HD, disponibili dal 20 aprile. Mad Max: Fury Road, San Andreas, The Lego Movie e Pan, saranno i primi 4 film nel nuovo formato, seguiti, nel corso dell'anno, da una selezione di nuove uscite cinematografiche, disponibili contestualmente alla data della loro prima release home video, nonché da una selezione di titoli di catalogo, tra cui Man of Steel e Pacific Rim. Il Combo Pack 4k Ultra HD + Blu-ray includerà un disco Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray con il film e i contenuti speciali. Tutti i Combo Pack 4k Ultra HD + Blu-ray venduti da Warner Bros.Entertainment Italia e 20th Century Fox hanno il bollino Ultra HD Premium, che certifica che il disco soddisfa gli standard stabiliti dalla UHD Alliance. L'Ultra HD presenta una risoluzione 4K in High Dynamic Range (HDR) per una gamma di colori più ampia, offrendo colori più luminosi, profondi e realistici per un'esperienza visiva domestica mai provata prima. Mad Max: Fury Road:
Vincitore di 6 Premi Oscar®, Mad Max: Fury Road è stato il film più premiato nell’ultima edizione della cerimonia degli Academy Awards®. Diretto dal regista premio Oscar® George Miller (Happy Feet) e interpretato da Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) nel ruolo di protagonista e dal premio Oscar® Charlize Theron (Monster, Prometheus) nel ruolo di Imperatrice Furiosa, Mad Max: Fury Road è la quarta pellicola nell’epica storia del franchise. Prodotto da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, nel cast di Mad Max: Fury Road figurano anche Nicholas Hoult (X-Men: Giorni di un Futuro Passato) nel ruolo di Nux; Hugh Keays-Byrne (Interceptor, La Bella Addormentata), nel ruolo di Immortan Joe e Nathan Jones (Conan il Barbaro) che interpreta Rictus Erectus. Meglio conosciute come Le Mogli, Zoë Kravitz (Divergent) è Toast; Riley Keough (Magic Mike) è Capable; Rosie Huntington-Whiteley (Transformers 3) è Splendid; la top model Abbey Lee è The Dag e Courtney Eaton è Fragile. Nel film recitano anche Josh Helman nel ruolo di Slit, Jennifer Hagan nel ruolo di Miss Giddy e il cantante, compositore e esecutore iOTA nel ruolo di Coma, il Doof Warrior.
Prodotto da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures e diretto da Phil Lord & Christopher Miller (Piovono Polpette, 21 Jump Street), The LEGO Movie è la storia esilarante di un signor nessuno che salva tutti. Nella versione originale di The LEGO Movie Chris Pratt presta la voce ad Emmet, una minifigure LEGO ordinaria, che viene erroneamente ritenuto lo straordinario Mastro Costruttore, mentre Will Ferrell è la voce di President Business, alias Lord Business, un preoccupato Amministratore Delegato che vive un momento difficile cercando di bilanciare il dominio del mondo con la gestione della propria vita quotidiana. In questa missione eroica, le voci della compagnia di ribelli di Emmet sono quelle di Morgan Freeman (Oblivion) per l'anziano mistico Vitruvius; Elizabeth Banks (The Hunger Games) per la dura Wyldstyle, che scambia Emmet per ‘quello Speciale’ e lo guida nella sua ricerca; Will Arnett (I Miller), per il misterioso Batman, una minifigure LEGO con cui Wyldstyle ha una storia; Nick Offerman (Parks and Recreation) per il pirata spavaldo Metal Beard, ossessionato dalla vendetta su Lord Business; Alison Brie (Community) per la dolce e amabile Unikitty e Charlie (C'è Sempre il Sole a Philadelphia) per Benny, l’astonauta degli anni ‘80.
Dal regista Joe Wright (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio) arriva Pan, un film live-action che presenta un'avventura del tutto originale sulle origini degli amati personaggi creati da J.M. Barrie. L’attore candidato all'Oscar® Hugh Jackman (Les Misérables) interpreta Barbanera; Garrett Hedlund (A proposito di Davis) è James Hook; il Candidato all'Oscar® Rooney Mara (Millennium – Uomini che odiano le donne) intepreta Tiger Lily; il giovanissimo Levi Miller debutta nei panni di Peter e Amanda Seyfried (Les Misérables) ricopre il ruolo di Maria. Pan è basato sulla sceneggiatura di Jason Fuchs. Greg Berlanti, Sarah Schechter e il candidato all'Oscar® Paul Webster (Espiazione) hanno prodotto il film insieme al produttore esecutivo Tim Lewis.
Commento del Regista
Nel film San Andreas l’attore Dwayne Johnson, il regista Brad Peyton e il produttore Beau Flynn tornarno a lavorare insieme dopo aver collaborato nel successo globale Viaggio nell’Isola Misteriosa..
Commento del regista Brad Peyton
|
< Prec. | Pros. > |
---|