La campionessa di nuoto Federica Pellegrini è bella, e anche tanto. Lo sapevano tutti gli italiani, ma ora sembra averlo capito anche Tinto Brass, il maestro dell’erotismo ruspante. L’autore di La Chiave, Miranda e Paprika si è dilungato, qualche tempo fa, sull’avvenenza del corpo dell’atleta in questione, naturalmente indugiando dialetticamente su quella che è per lui una notoria ossessione: il sedere.
Ora, nulla di male, e soprattutto nulla di inatteso: quella vecchia canaglia d’un Tinto non si lascia scappare niuna bellezza che attraversi la Via Lattea dei media. La sfoglia sui giornali, la scruta in tv, se gli capita di incrociarla dal vivo ci mette poco – un colpo d’occhio d’esperto, ed è fatta – ed esegue la sua radiografia. Ovviamente, la sontuosa Federica Pellegrini ha superato ogni esame tintobrassiano: il Maestro la vuole, o comunque visto che è un signore educato, diciamo che la vorrebbe. Per uno dei suoi film.
E che dice, la campionessa? Qui scatta la curiosità. “Come donna, mi hanno fatto davvero piacere i suoi complimenti, ma un film con lui non sono ancora pronta a farlo”, questa la risposta della Pellegrini. Capita l’antifona? Seppur specificando di essere concentrata, come da atleta super quale è, sul nuoto e – particolare non indifferente – “sul mio compagno”, la bella Federica piazza lì, come una delle sue bracciate infallibili in piscina, la parolina magica. “Ancora”.
È a quella parola che migliaia di ammiratori hanno affidato le proprie speranze voyeuristiche. Tutti a bordo vasca, in attesa.
Fonte: AttentiAlCine
|