|
Nome: Ginevra
Cognome: Foderà
Città: Nata a Trapani, residente a Siena e ho studiato a Bologna, dopo una serie di esperienze nel mondo dei festival cinematografici tra Valencia e Barcellona, oggi, studio Comunicazione e Marketing a Madrid.
Anno di nascita: 1984
Film preferiti: Memento, KillBill, KillBill vol.2, Respiro, Le conseguenze dell’amore, Eternal sunshine of the spotless minds, Clockwork orange, Human nature, The departed, Lost in translations, Crash, 21 grams, Elephant.
Registi preferiti: Michel Gondry, Paolo Sorrentino, Quentin Tarantino, Stanley Kubrick, Kim Ki-duk, Pedro Almodòvar, Gus Van Sant.
Attori preferiti: Gael García Bernal, Dustin Hoffman, Toni Servillo, Johnny Depp, Marcello Mastroianni, Robert De Niro.
Attrici preferite: Uma Thurman, Cate Blanchett, Hilary Swank, Nicole Kidman.
Parla di te:Ginevra Foderà, 26 anni e una carrera irrequieta tra cinema e marketing online.
Siciliana d'origine, studentessa a Bologna e da un paio d'anni adottata in Spagna, Madrid.
Giornalista all'occorrenza, dipendende da tutto ciò che abbia a che fare con l'arte, il cinema, Internet e la comunicazione creativa. Community manager con l'hobby della critica cinematografica. In continua ricerca di nuove sfide..
E-mail:
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
|